Coaching school - Extraordinary S.r.l.

Coaching school

Extraordinary Coaching School

coaching school

La vostra visione apparirà più chiara soltanto quando guarderete nel vostro cuore. Chi guarda all’esterno, sogna. Chi guarda all’interno, si sveglia

– Carl Gustav Jung

Il percorso dell’Extraordinary Coaching School si articola in due moduli.

Primo modulo:
NLP Coach School
aperta a SOLI 48 partecipanti SELEZIONATI, al termine del quale otterrai la certificazione internazionale di “NLP Coach” firmata in originale dal Dr. Bandler.
Il primo modulo relativo alla NLP COACH SCHOOL è dedicato a chi vuole acquisire tutti gli strumenti di un buon Coach da utilizzare in azienda o nella vita privata. Si tratta di un percorso molto intenso basato sui 3 pilastri principali che ogni buon Coach dovrebbe avere: Programmazione Neuro-Linguistica, Dinamiche a Spirale e il Metodo personale ideato da
Claudio, basato principalmente sul One Hand Coaching e molto altro.

Secondo modulo:
Extraordinary Coach
aperta a SOLI 24 partecipanti SELEZIONATI fra chi ha terminato con successo il primo modulo e desidera continuare il percorso per ottenere il titolo di “Extraordinary Coach”.
Il secondo modulo, EXTRAORDINARY COACH, è pensato per chi vuole fare del Coaching la propria professione di vita e desidera approfondire ulteriormente la propria preparazione. È aperto a un numero ristretto di persone, già NLP Coach, selezionate direttamente da Claudio. Questo secondo modulo prevede un ancora più stretto contatto con Claudio e tutto il Team Docenti della Extraordinary Coaching School, per renderti il miglior Coach oggi sul mercato.

Vuoi saperne di più?
La Extraordinary Coaching School viene presentata tutti gli anni durante il Coaching secondo Claudio Belotti, corso propedeutico per entrare a fare parte della scuola. Vengono prese in considerazione solo le candidature effettuate durante i 4 giorni di corso.

Ti aspettiamo al prossimo.

Scopri di più:

Il Coaching secondo Claudio Belotti