Massimiliano Spini - Extraordinary S.r.l.

Massimiliano Spini

Massimiliano Spini

Extraordinary Coach

NLP Coach e NLP Trainer certificato dalla “Society of NLP” di Richard Bandler ed Extraordinary Coach certificato. Si è formato con Tony Robbins, Richard Bandler, John La Valle e nella Extraordinary Coaching School.

È un grande appassionato e praticante di Ultra Trail: la corsa su sentieri di montagna per lunghe distanze con grandi dislivelli. Uno sport impegnativo ed estremamente faticoso che richiede rigore nella preparazione atletica e mentale, oltre a un’incrollabile determinazione nel raggiungere gli obiettivi. Ha partecipato e portato a termine, tra le tante competizioni a livello internazionale, la Lavaredo Ultra Trail (120 km e 6.450 metri di dislivello positivo) e la CCC (100 km e 6.000 metri di dislivello positivo), la gara tra Courmayeur e Chamonix appartenente al prestigioso circuito Ultra Trail del Monte Bianco.

In qualità di Coach e Ultrarunner aiuta le persone a capire come dare il massimo e come ottenere performance migliori nella vita privata, nella vita professionale e nello sport. Massimiliano Spini è autore, con Claudio Belotti, dell’audiobook best seller su iTunes “Resilienza nello sport & nella vita”.