Claudio Cubito - Extraordinary S.r.l.

Claudio Cubito

Claudio Cubito

NLP Master Practitioner e NLP Coach certificato

Senior trainer & Amministratore Delegato di Scotwork Italia, filiale italiana della società leader al mondo nel training, consulenza e coaching in negoziazione, attiva in 40 paesi.

Esperto in negoziazione, ha una laurea in Chimica Industriale ed un executive MBA in Marketing & Finance.

Durante i 20 anni nel settore chimico, di cui gli ultimi 9 come Amministratore Delegato di una società appartenente ad un gruppo inglese, ha negoziato numerosi accordi internazionali, tra cui acquisizioni di aziende e siti produttivi.

Appassionato di innovazione, ha sviluppato esperienze di negoziazione per il finanziamento delle start-up nelle fasi di early e later stage. Per GrowishPay, scaleup fintech leader in Italia nei pagamenti digitali di gruppo di cui è CEO, ha raccolto oltre €1,5M di capitali da investitori, tra cui Banca Sella, Digital Magics e Club Degli Investitori.

Per il suo sviluppo personale, ha seguito percorsi di formazione con i migliori trainer internazionali come Anthony Robbins, Richard Bandler, John La Valle, Owen Fitzpatrick, T. Herv Eker, Brian Tracy, John Kehoe, Robert Cialdini, Joel Roberts, Jeffrey Gitomer, Jack Canfield, Blair Singer e Claudio Belotti.

E’ NLP Master Practitioner e NLP Coach certificato dalla “Society of NLP™ di Richard Bandler.

In Scotwork, ha allenato a migliorare le abilità negoziali con risultati concreti, misurabili e duraturi, aziende come Esselunga, Metro, Iper, Bulgari, LVMH, Chanel, SanCarlo Unichips, Beiersdorf, Angelini, Lavazza, AIA, Chep, L’Oreal, WPP, e-price, Amazon, Pernod Ricard, Mercedes, Johnson & Johnson, Mediolanum e molte altre.