Chiara Arlati - Extraordinary S.r.l.

Chiara Arlati

Chiara Arlati

Strategy director e Senior Extraordinary Coach

 

È NLP Trainer e una NLP Coach Certificata dalla Society of NLP di Richard Bandler e Senior Extraordinary Coach Certificata.

Ispirata da una forte curiosità nei confronti del comportamento umano e verso la capacità di esprimersi con il linguaggio, si laurea a pieni voti in Filosofia della Mente e dei Linguaggi con una tesi sul rapporto fra Mente e Cervello nelle opere del famoso linguista Chomsky.  Prosegue la sua formazione con le Neuroscienze Cognitive e con un Master in Marketing e Comunicazione all’università Bocconi.

Sviluppa poi un profondo interesse per la tecnologia, lavorando prima per Oracle e poi per i principali player del settore della Consumer Electronics. In Apple, dove si è occupata di Product Management e di Training Management, ha vissuto e contribuito al lancio del primo Smartphone e del primo Tablet e poi in Samsung, ha ricoperto il ruolo di Field Force Manager.

È specializzata in Smart Business Coaching, aiuta i clienti a sviluppare un mindset di fiducia incentrato sui meccanismi di rewarding del risultato, work-life balance e gestione delle energie.