Chi siamo

Chi siamo

Siamo un team internazionale di specialisti nel campo della Formazione e del Coaching, con esperienza internazionale, ultraventennale; aggiornati direttamente e in modo continuativo dai migliori esponenti al mondo nei campi dell’apprendimento, del cambiamento e della performance.

Perché facciamo quello che facciamo

Perché crediamo fermamente che tutte le persone abbiano un potenziale inespresso, una parte extra che, se coltivata, rende straordinari. Il nostro scopo è quello di promuovere evoluzione e cambiamento negli individui e nelle organizzazioni, secondo modalità realmente funzionali e incisive; come diciamo noi: “mettere quel piccolo extra nell’ordinary”.
La nostra missione è di offrire Formazione, Coaching e Consulenza ai massimi livelli di qualità.
Il nostro obiettivo è aiutare le persone a dare il meglio in ogni situazione. Crediamo quindi che i programmi formativi e di Coaching debbano essere estremamente applicabili alla pratica quotidiana. Il metodo che usiamo in aula e nelle sessioni è quello dell’imparare facendo.

Ogni percorso formativo e ogni sessione di Coaching sono calibrati sulle esigenze specifiche della persona o del gruppo. La nostra esperienza internazionale e ultraventennale ci permette di comprendere a fondo ogni situazione.

Negli anni abbiamo lavorato con persone singole, atleti professionisti, grandi aziende multinazionali e piccole realtà italiane, portando sempre i nostri clienti al loro massimo livello di performance, aiutandoli proprio a mettere più Extra nel loro Ordinary.